Colors 1

OPACHI, SATINATI, METALLESCENTI, PATINATI

Ampia paletta comprendente più di 66 colori con effetti diversi a seconda del tipo di velatura: opaca, satinata o metallizzata. Si tratta di colori acrilici e protettivi trasparenti all’acqua, che possono essere colorati con effetto velatura o a colore pieno. Utilizzabili a pavimento, a rivestimento, in interno ed esterno, su supporti opportunamente preparati.

Su richiesta, nel nostro Easy Lab, forniamo un servizio di ricerca personalizzata del colore e delle textures per le aziende del settore edile, industriale, dell’arredamento, della moda, della nautica, ecc., fornendo campioni speciali di varie dimensioni.

COLORI NATURALI:

pigmenti acrilici nell’impasto a tutto spessore.

COLORI PATINATI:

finitura della superficie mono e bicomponente con l’aggiunta di pigmenti in abbinamento ai colori naturali delle malte. La copertura ha effetto protettivo ed è lavabile. 

COLORI LACCATI:

finitura della superficie mono e bicomponente, pigmentata con cromie nella vasta gamma di colori. La copertura ha effetto protettivo ed è lavabile.

COLORI METALLESCENTI:

finitura delle superfici monocomponente a base poliacrilica all’acqua, che conferisce ai microcementi una velatura metallescente (argento, oro, rame, bronzo). In base al colore del sottofondo si possono ottenere diversi effetti cromatici brillanti. La copertura ha effetto protettivo ed è lavabile.